Luis Alberto è netto su Felipe Anderson dopo Lazio-Napoli: “Lui mi fa inca**are troppo”


Luis Alberto al termine di Lazio-Napoli ha parlato anche di un suo compagno di squadra, Felipe Anderson. Lo spagnolo è stato netto sul compagno di squadra da cui si aspetta sempre di più: "Mi fa inca**are".
Continua a leggere