
In una sessione serale, la commissione Affari sociali della Camera ha approvato il mandato al relatore per la commissione d'inchiesta sul Covid. La settimana scorsa, lo stesso voto aveva fatto scoppiare una bagarre perché la maggioranza era andata sotto. Una seconda votazione, invece, era stata annullata.
Continua a leggere
