Soccorso in piazza Garibaldi, spacca il vetro dell’ambulanza con un bastone “per sfogo”


Un 35enne ucraino è stato denunciato per danneggiamento: ha distrutto il vetro di un'ambulanza mentre veniva visitato. L'uomo ricoverato in ospedale.
Continua a leggere