
Il telefono della ragazza di 20 anni scomparsa da Busto Arsizio sarebbe stato spento subito dopo che è uscita di casa e mai più riacceso, nonostante Kimberly Bonvissuto avesse portato il caricabatterie con sé. Dalla casa non mancano però altri effetti personali.
Continua a leggere
