
La pista ciclabile è stata realizzata in Corso Brescia: "Come Barbie lascia Barbieland per prendere in mano la propria vita, i cittadini sono costretti ad agire in prima persona per sopperire alle colpevoli mancanze delle istituzioni".
Continua a leggere
