
Claudio Moschino, il numero 10 del Cervia, racconta l'esperienza di "Campioni": "Eravamo come una squadra di Serie A. Il più forte? Ero io". Cosa fa oggi: "Vivo a Houston e ho paura di portare i miei figli a Napoli in questo momento".
Continua a leggere
