Esame di terza media in ospedale per i pazienti del Santobono: “Importante per la loro normalità”


Anche nell'ospedale pediatrico napoletano, alcuni dei bambini e ragazzini ricoverati hanno sostenuto gli esami per la fine della terza media.
Continua a leggere