Esame di terza media in ospedale per i pazienti del Santobono: “Importante per la loro normalità” Ultimissime Attualita', News 4 Luglio 2023 Anche nell'ospedale pediatrico napoletano, alcuni dei bambini e ragazzini ricoverati hanno sostenuto gli esami per la fine della terza media.Continua a leggere