
Il problema era stato confermata il 22 novembre scorso. La società Xcel Energy ha comunicato che la perdita è stata limitata "al sito dell'impianto" di Monticello, vicino a Minneapolis, e l'acqua contaminata "non è stata rilevata al di fuori delle strutture o nell'acqua potabile locale"
Continua a leggere
