L’appello disperato di Spalletti dopo Napoli-Eintracht: “Adesso non rovinate tutto”


Dopo la vittoria e la storica qualificazione ai quarti di Champions del Napoli, il tecnico ha chiesto ai tifosi di non lasciarsi trascinare dalla violenza e dalla voglia i vendetta per non macchiare un momento bellissimo per la città, la squadra e il popolo azzurro.
Continua a leggere