Schwartzman non vince più e non sa perché: la confessione è disarmante: “Non so cosa fare”


Diego Schwartzman ha perso dieci delle ultime undici partite giocate nel circuito ATP. L'argentino è in crisi di fiducia e in modo disarmante ha detto di non sapere più che fare: "Sto giocando male e non so qual è il motivo".
Continua a leggere