Ha narcotizzato un’infermiera e poi l’ha violentata: primario patteggia due anni di carcere Ultimissime Attualita', Cronaca, lombardia, News 21 Ottobre 2022 Andrea Carlo Pizzi, il primario che ha narcotizzato e violentato un'infermiera, ha patteggiato due anni di carcere.Continua a leggere