
Qualunque mossa Pausini avesse scelto di fare, sarebbe finita al centro della polemica. Se avesse cantato il brano simbolo della Resistenza, ecco che sarebbero spuntate le accuse di esporsi politicamente a sinistra. Non lo ha fatto? Allora è sicuramente di destra. Il risultato è che è stata risucchiata dalla retorica politica senza alcuna cognizione di causa.
Continua a leggere
