Laura Pausini: “Non ho cantato Bella Ciao per non essere strumentalizzata in campagna elettorale”


Qualunque mossa Pausini avesse scelto di fare, sarebbe finita al centro della polemica. Se avesse cantato il brano simbolo della Resistenza, ecco che sarebbero spuntate le accuse di esporsi politicamente a sinistra. Non lo ha fatto? Allora è sicuramente di destra. Il risultato è che è stata risucchiata dalla retorica politica senza alcuna cognizione di causa.
Continua a leggere