Febbre del Nilo, muore 54enne a Lodi: è la terza vittima in Lombardia


C'è una terza vittima della febbre del Nilo in Lombardia, una donna di 54 anni morta all'ospedale Maggiore di Lodi. Prima di lei, altri due casi: un 74enne di Manerbio (Brescia) e un uomo di 70 anni residente a Castelverde (Cremona).
Continua a leggere