
I commenti dei politici dopo la morte della Regina Elisabetta II: "È stata protagonista assoluta della storia mondiale - ha detto il presidente Draghi - è stata il simbolo più amato del suo Paese e ha raccolto rispetto, affetto, simpatia ovunque nel mondo".
Continua a leggere
