Caro energia e termosifoni più freddi in inverno, il medico: “Vivere con 19 gradi è l’ideale” Ultimissime Attualita', News 5 Settembre 2022 La temperatura di 19 gradi in casa è quella perfetta. Lo dice il dottor Maurizio Cancian, presidente della Simg (Società italiana di Medicina generale) in merito alla decisione di abbassare di un grado i termosifoni in inverno.Continua a leggere