L’ex corteggiatrice Giorgia Kintli mamma, è nato il primo figlio con il tennista Thomas Fabbiano Ultimissime Gossip, News 1 Settembre 2022 L'ex corteggiatrice di Andrea Zelletta a Uomini e Donne Giorgia Kintli è diventata mamma: una settimana fa è nato Leonardo, il primo figlio con il tennista Thomas Fabbiano.Continua a leggere