“Sono stata stuprata in un van alla stazione”, la denuncia della turista a Pisa: è caccia all’uomo


I fatti risalirebbe alla notte tra giovedì e venerdì. Dopo aver passato la serata fuori con un'amica, la 39enne irlandese ha denunciato di essersi ritrovata in un van, senza saper dire come ci è finita, con un uomo di carnagione chiara che abusava di lei.
Continua a leggere