
Pubblichiamo di seguito una lettera scritta dall'ex governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sul tema della salute mentale: "Soprattutto ragazzi e ragazze indicano da tempo che c’è un enorme problema che va affrontato subito. Ma le scelte del governo ci fanno tornare indietro", scrive.
Continua a leggere
