Mangiano due pizze e vanno via senza pagare, ristorante posta foto sui social: “Saldate il conto”


Dopo aver consumato due pizze in un locale, se ne sono andati senza saldare il conto. È successo a Montepaone, in provincia di Catanzaro, dove i titolari di un ristorante hanno pubblicato su Facebook la foto di una coppia, oscurandone i volti: "Se vi riconoscete, tornate e rimediate alla dimenticanza".
Continua a leggere