Israele-Hamas, il San Carlo resta a Napoli. Per la Farnesina “troppo pericoloso suonare in Egitto”


L'unità di crisi della Farnesina ha annullato il concerto previsto per mercoledì 11 ottobre dell'orchestra del San Carlo ai piedi della piramide di Giza: "Potrebbe attirare attenzioni ostili" hanno fatto sapere i diplomatici.
Continua a leggere