Mara Venier inaugura il salotto delle stupidate a Domenica In con Flavia Vento: “Ho visto la Madonna”


"Parleremo di cose divertenti, di stupidate" ha spiegato Mara Venier introducendo la nuova rubrica di Domenica In. Ad aprire le danze, Flavia Vento che ha raccontato di aver visto la Madonna. Non ha convinto gli ospiti in studio, c'è chi ha ipotizzato un calo di zuccheri e chi si è detto convinto che la luce vista fosse Valeria Marini.
Continua a leggere