Harry e Meghan Markle, nessuna crisi: ripresi al concerto di Beyoncé mentre si baciano e abbracciano


Potrebbe ufficialmente rientrare l'allarme crisi scattato negli ultimi mesi: Meghan Markle e Harry erano al concerto di Beyoncé lo scorso venerdì e, ripresi da diversi presenti, non hanno nascosto il loro sentimento. Sulle note di Love on top si sono lasciati andare ad un romantico ballo con baci e abbracci.
Continua a leggere