Beppe Vessicchio: “Penso che la mia storia con la Rai sia finita, ma a Sanremo potrei tornare”


Dopo la prima sentenza sul contenzioso legale tra Vessicchio e la Rai, l'ex professore di Amici racconta la vicenda in un'intervista al Giornale, spiegando che l'attesa dei successivi gradi di giudizio potrebbe rendere impossibili altre collaborazione con l'azienda. Ma per Sanremo lascia aperto uno spiraglio.
Continua a leggere