Fa guidare l’auto al figlio di 14 anni e si giustifica: “Non pensavo fosse così grave”


La Polizia Locale di di Quinzano d’Oglio (Brescia) ha fermato un 14enne alla guida di un'auto. Sul sedile accanto il padre, che si è giustificato: "Non pensavo fosse così grave".
Continua a leggere