
L'Antitrust ha avviato un'istruttoria per capire se ci sia stato un illecito nella contrattazione tra Meta e Siae. Nello specifico l'Autorità vorrebbe accertare un "presunto abuso di dipendenza economica nella negoziazione con Siae della stipula della licenza d’uso, sulle proprie piattaforme, dei diritti musicali".
Continua a leggere
