Usa la tessera del suocero morto cinque anni fa per scaricare quintali di rifiuti: denunciato


Un uomo di 69 anni è stato denunciato dalla polizia locale di Rho perché sorpreso a scaricare enormi quantità di rifiuti utilizzando alla piattaforma ecologica la tessera del suocero morto cinque anni fa.
Continua a leggere