Piero Chiambretti torna con “La tv dei 100 e Uno”: “I grandi torneranno bambini”


Da mercoledì 15 marzo prende il via "La tv dei 100 e uno" che mette per la prima volta il conduttore di fronte a un programma per grandi ma fatto dai bambini.
Continua a leggere