
Laura Pausini ha festeggiato la Prima Comunione della figlia Paola, avuta con il compagno Paolo Carta. La cantante ha condiviso diversi scatti sui social della giornata e una dedica: "Paola sta imparando ogni giorno di più il significato di uguaglianza, fraternità e amore".
Continua a leggere
