Milano invasa dai tifosi della Dinamo Zagabria, sfilano armati e devastano la città: denunciati in 23


In occasione del match di Champions League tra Milan e Dinamo Zagabria un plotone di tifosi croati ha sfilato con il braccio destro teso lungo le strade di Milano, direzione San Siro. Fermati alcuni ultras armati di coltelli e bastoni, evacuato un Carrefour di City Life.
Continua a leggere