
A distanza di due mesi dalla denuncia ufficiale del calciatore della Juventus è arrivata la prima svolta nell'inchiesta. Mathias Pogba si è consegnato agli inquirenti e adesso è in custodia cautelare. Assieme a lui la polizia francese ha fermato altre tre persone.
Continua a leggere
