Ruba champagne da 300 euro in un supermercato e scappa: ripreso dalle videocamere Ultimissime Cronaca, News 8 Agosto 2022 Un uomo ha rubato una bottiglia di champagne da 300 euro all'interno di un supermercato di Casoria, nel Napoletano: ripreso dalle telecamere, è stato denunciato.Continua a leggere