Guenda Goria lascia l’ospedale e torna a casa con il fidanzato Mirko Gancitano che la tiene per mano Ultimissime News, Personaggi 21 Luglio 2022 Guenda Goria dopo la difficile settimana in ospedale per le complicanze della gravidanza extrauterina è tornata a casa: dopo aver firmato le dimissioni dall'ospedale, sorride mentre il fidanzato Mirko Gancitano la prende per mano.Continua a leggere