Guenda Goria lascia l’ospedale e torna a casa con il fidanzato Mirko Gancitano che la tiene per mano


Guenda Goria dopo la difficile settimana in ospedale per le complicanze della gravidanza extrauterina è tornata a casa: dopo aver firmato le dimissioni dall'ospedale, sorride mentre il fidanzato Mirko Gancitano la prende per mano.
Continua a leggere