“Trattata malissimo in ospedale dopo un aborto spontaneo: un’infermiera mi ha negato gli assorbenti”


"Quando sono arrivata nel reparto di ginecologia e ostetricia ho scoperto che mi sarebbero serviti degli assorbenti. Ho detto a un'infermiera che non lo sapevo e non li avevo, la sua risposta è stata: 'Scusi, ma lei cosa pensa che è venuta a fare qui?'".
Continua a leggere