Dargen D’Amico critica la Rai: “Il Concerto del Primo Maggio sta andando bene, l’anno prossimo sarà sul NOVE”


Momento caldo in Rai. Si unisce al coro delle critiche alla tv di Stato anche Dargen D'Amico, che sul palco del concertone del 1 maggio ha dichiarato "Grazie alla Rai, oggi è la festa dei lavoratori e la Rai è un lavoratore speciale, di quelli che fanno il doppio lavoro, infatti lavora sia per sé che per la concorrenza. Gli ascolti del concerto del 1 maggio stanno andando benissimo e infatti l’anno prossimo sarà sul canale Nove".
Continua a leggere