
Lory Del Santo ospite di Domenica In ha ricordato la morte dei figli, il primogenito Conor e Loren, suicidatosi nel 2018: "Perdere figli è terribile. All'inizio mi sdraiavo a terra per ore, poi pensai 'Starò così tutta la vita?' e mi sono alzata. Quando ti alzi una volta, sei capace di alzarti ancora".
Continua a leggere
