
Giuseppe Garibaldi dopo il malore non è più rientrato al Grande Fratello. "L'importante è che stia bene perché se sta qua si stressa", la censura dell'audio di Beatrice e Anita mentre ne parlano dimostrerebbe la volontà degli autori del GF di proteggere questa storia e probabilmente tutelare anche la privacy del concorrente.
Continua a leggere
