Nocera: narcotizza il marito e lo evira, disposto giudizio immediato

Il gip del Tribunale di Nocera Inferiore Federico Noschese ha disposto il giudizio immediato nei confronti della 35enne imputata per aver evirato il marito 41enne lo scorso 1° maggio ad Angri, in provincia di Salerno. Secondo la ricostruzione della Procura di Nocera Inferiore la donna, originaria del Bangladesh, avrebbe somministrato farmaci al marito suo connazionale durante il pranzo provocandone la sonnolenza, per poi approfittare del suo stato di incapacità causandogli l’evirazione e la perdita dell’uso dell’organo genitale.Nel procedimento intendono costituirsi parte civile la vittima, Mizanur Rahman, assistito dall’avvocato Angelo Pisani, la moglie e i figli della vittima assistiti dall’avvocato Francesco Laudisio, e l’associazione Potere ai Diritti con il Team Antiviolenza 1523.it rappresentata dall’avvocato Sergio Pisani. L’udienza si terrà il 9 settembre al Tribunale di Nocera Inferiore.

L'articolo Nocera: narcotizza il marito e lo evira, disposto giudizio immediato proviene da Le Cronache.