
Secondo "Non una di meno" ci sarebbero state vittime di molestie in vari dipartimenti dell'Università di Torino ma nel mirino è finito un docente ordinario della facoltà di filosofia, accusato di aver inviato materiale fotografico e video inappropriato ad alcune sue studentesse.
Continua a leggere
