Assunto da Atm lascia il posto fisso per trasferirsi a Viterbo: “Il costo della vita a Milano è insostenibile”


Simone Domenici ha deciso di lasciare il suo lavoro come tranviere per l'Azienda trasporti milanesi perché lo stipendio che percepisce non gli permette di sostenere il costo della vita di Milano: "Tutti vanno via. Siamo entrati in quattro nel deposito dove io sono in forze. Due sono andati via un anno fa. Io sto andando via adesso. Probabilmente anche il quarto si starà guardando attorno come fanno un po' tutti. Noi siamo rimasti per quattro anni, ma ci sono colleghi che sono andati via che avevano 28 anni d'esperienza", ha raccontato a Fanpage.it.
Continua a leggere