Insegnante in pensione trovato mummificato dentro casa: era scomparso da sei mesi


A denunciarne la scomparsa lo scorso novembre l'amministratore di condominio della palazzina dove abitava nel quartiere Alberone a Roma. Nessuno lo aveva più visto da luglio. Oggi la macabra scoperta: era morto in casa ma nessuno lo aveva più cercato.
Continua a leggere