Perché il video della donna che lascia un neonato in ospedale ad Aprilia non doveva essere diffuso


Se non fossimo in un periodo di propaganda martellante sulla necessità di diventare madri, si potrebbe dire che si tratta dell’ennesimo caso di violazione delle regole deontologiche da parte dei giornalisti. Ma il dubbio è che il video della donna che lascia un neonato in ospedale ad Aprilia, diffuso in primis dalla Rai, non serva altro che a rafforzare l’unica visione della maternità ammissibile.
Continua a leggere

Lautaro segna, Sommer para: l’Inter sbanca Firenze e si riprende il primo posto in classifica


Lautaro Martinez trova il giol a inizio partita e mette in salita il match per la Fiorentina. Nel momento di maggior pressione viola poi è Sommer a fare la differenza: nel primo tempo alzando su Bonaventura, nella ripresa sul rigore di Nico Gonzalez. Così l'Inter si riprende la vetta della classifica in attesa dello scontro diretto contro la Juventus.
Continua a leggere