Resta bloccata per 15 ore nella cabina della seggiovia: “Ho urlato finché non ho perso la voce”


La disavventura della snowboarder Monica Laso in California. "Non avevo un telefono, una luce o altro con me. Ho urlato disperatamente" ha raccontato ai media USA. La donna ha trascorso una nottata intera in quella cabina mentre le temperature sono scese a -4°.
Continua a leggere