Mara Maionchi ricorda Sandra Milo: “Persona unica, con lei capivi cosa fosse la gentilezza”


Mara Maionchi ricorda a Fanpage.it Sandra Milo, sua compagna di viaggio nell'iconico programma Tv Quelle brave ragazze: "Non avevo mai conosciuto una persona serena come lei". Un rapporto proseguito nel tempo: "La sentivo spesso, volevo chiamarla in questi giorni ma a quanto pare stava già male".
Continua a leggere