Amici escono e spariscono, 15enne e 17enne scomparsi da giorni a Olbia: “Aiutateci a cercarli”


"Non possono essere spariti nel nulla, chiunque abbia visto o sentito qualcosa per favore contatti le forze dell'ordine” è il disperato appello dei genitori dei due adolescenti spariti giovedì sera ad Olbia. I loro telefoni risultano sempre spenti e i familiari sono molto preoccupati per la loro sorte.
Continua a leggere