Case “fantasma” a Napoli scoperte dai vigili, mai registrate e occupate senza pagare: sono del Comune Ultimissime Attualita', News 19 Gennaio 2024 Il Comune ha scoperto immobili di sua proprietà mai censiti: gli occupanti ora dovranno pagare un canone provvisorio di 100 euro al mese, nell'attesa che i tecnici prendano le misure.Continua a leggere