Bonucci svela il doppio rifiuto al City di Guardiola, ma ammette una verità: “Mi avrebbe migliorato”


Leonardo Bonucci ha raccontato cosa accadde nel 2016 e nel 2017 quando per due volte Pep Guardiola provò a portarlo al Manchester City, senza riuscirci. "Essere allenato da lui sarebbe stato un gran risultato"
Continua a leggere