
L'ex calciatore di Napoli e Paris Saint Germain è ricoverato in Argentina. Lavezzi si trova in una durissima clinica riabilitativa: "Ti danno dei compiti, ti tengono occupato. Prima bisogna fare la disintossicazione, poi inizierà la terapia".
Continua a leggere
