Greta Rossetti confessa di amare Mirko Brunetti: “Non immagino la mia vita senza di lui”


Al Grande Fratello, dopo la puntata dell'11 dicembre, Greta Rossetti ha ammesso di provare ancora dei sentimenti per Mirko Brunetti: "Ero convinta che amasse Perla e avevo messo una corazza".
Continua a leggere