Cade in Tangenziale, abbandona lo scooter distrutto e chiama il 112: “Mi hanno rapinato”


Un 51enne napoletano è stato denunciato per simulazione di reato: aveva finto di essere stato rapinato dello scooter, in realtà danneggiato in un incidente.
Continua a leggere